domenica 12 settembre 2010

Calcio giovanile: al via le attività della Scuola Calcio "Garibaldinadribbling" (Trapani).

Scuola calcio a Trapani. Tutto è pronto per la nuova stagione sportiva della Scuola Calcio “Garibaldinadribbling”. Lunedì prossimo, 13 settembre 2010, presso l’agriturismo "Fiumara del Sossio", si ritroveranno i ragazzini nati negli anni che vanno dal 1998 al 2005.
Infatti, dopo aver iniziato l’attività con le formazioni degli agonisti (allievi regionali, giovanissimi regionali e giovanissimi regionali sperimentale), i dirigenti della società lilybetana hanno chiamato all’appello i tantissimi giovani che, ogni anno, decidono di condividere il percorso formativo pianificato dalla scuola calcio “Garibaldinadribbling” ormai affiliata all’ A.C. Milan.
Anche per questa nuova stagione sportiva, la società marsalese ha già pianificato un calendario dettagliato per sfruttare tutti i campi da giuoco e per accontentare le esigenze dei ragazzini e, soprattutto, delle famiglie. I più piccoli avranno a disposizione i campetti in erba sintetica che insistono presso l’agriturismo "Fiumara del Sossio" in C.da Ponte Fiumarella ed il campetto, sempre in erba sintetica, del convitto dei sordomuti di via Grotta del Toro. I più grandi invece, oltre a questi impianti, avranno a disposizione anche il campo di calcio di Via Grotta del Toro ed il campo di via Istria.
Nicola Sciacca, Luigi Roccamena, Giacomo Costigliola ed il preparatore dei portieri Giovanni Salice si occuperanno dell'attività agonistica, mentre Antonino Alagna, Sergio Alagna, Vito Pizzolato e Mario Possamai sono gli allenatori della scuola calcio Milan. Infine, gli educatori della scuola calcio lilybetana, che avranno il delicato compito di occuparsi dei più piccoli, saranno Giuseppe Paladino, Giuseppe Licari, Rosolia Lia, Gianluca Marino, Donatella Montalbano, Vincenzo Barraco ed il preparatore dei portieri della scuola calcio Renzo Pampalone.
Fonte: www.a.marsala.it ◦
Share/Bookmark

Nessun commento:

Posta un commento