giovedì 23 settembre 2010

Camerino (Macerata), si alza il sipario sul settore giovanile coordinato da Di Luca.

Scuola calcio a Macerata. Il Settore Giovanile dell' ASD CAMERINO CALCIO si presenta al via della stagione 2010/2011 confermando al timone Giuseppe Corridoni e con qualche novità. Per ragioni organizzative Maurizio Francucci abbandona momentaneamente il campo di gioco per dedicarsi a tempo pieno alla segreteria mentre Stefano Nalli che lo scorso anno era nella categoria Piccoli Amici ha dovuto lasciare per impegni di lavoro. Arrivano, nel rinnovato Staff Tecnico guidato come nella scorsa stagione da Massimo Di Luca, l’allenatore Gaetano Lori alla guida dei Giovanissimi , Mauro Pedica ai Pulcini 2002 e Maurizio Mauri ai Pulcini 2000. “Ripartiamo sempre con grande entusiasmo – ci dice il responsabile tecnico Massimo Di Luca – con l’obiettivo principale di far crescere i nostri ragazzi con sani principi e nel rispetto delle regole e di prepararli calcisticamente in funzione della nostra prima squadra”. Negli ultimi anni sono moltissimi i giovani del nostro vivaio inseriti nella nostra prima squadra frutto di anni di lavoro nel Settore Giovanile. Società piccole come la nostra per andare avanti debbono per forza credere ed investire nella scuola calcio come appunto il Camerino Calcio fa ormai da anni.


Questo l’organigramma tecnico del Settore Giovanile:

Categoria PICCOLI AMICI Allenatori Massimo Sbriccoli – Emilio Capradossi

Categoria PULCINI Allenatori Carmine Fellone- Mauro Pedica – Maurizio Mauri

Categoria ESORDIENTI Allenatori Pietro Appignanesi – Luigi De Angelis

Categoria GIOVANISSIMI Allenatore Gaetano Lori

Categoria ALLIEVI Allenatore Massimo Di Luca

Categoria JUNIORES Allenatore Valentino Amore

Preparatore Atletico Gianluca Broglia

Preparatore Portieri Agostino Mazzetti

Molte le iniziative che nell’arco della stagione verranno realizzate, tra queste ricordiamo gli incontri Tecnico-Didattici con allenatori del Settore Giovanile dell’ATALANTA B.C. di cui il primo sarà in programma a Camerino nel prossimo mese di ottobre e novità per questa stagione saranno i tre incontri per dirigenti ed allenatori che verranno effettuati con la Psicologa Dott.ssa Barbara Rossi.

I ragazzi interessati ad avvicinarsi al gioco del calcio sono invitati a recarsi al Campo Sportivo Sintetico in Loc. Le Calvie tutti i giorni dalle ore 17,00 alle 20,00.

A tutti verrà consentito un periodo di prova gratuito che servirà a fargli capire se questo è il loro gioco preferito.
Fonte: quelliche.net ◦
Share/Bookmark

Nessun commento:

Posta un commento