mercoledì 15 dicembre 2010

Ecco il progetto Baggio sui vivai

Capacita' tecniche e valori morali: sono le linee guida del progetto che, in qualita' di presidente del Settore tecnico della FIGC, Roberto Baggio ha illustrato oggi a Coverciano in occasione dell'insediamento del nuovo Comitato Direttivo, alla presenza del presidente della FIGC Giancarlo Abete e del direttore generale Antonello Valentini.

Formazione tecnica e valorizzazione del talento, rilancio dei vivai, etica e qualita' umane, potenziamento della Scuola allenatori, corsi per istruttori di giovani calciatori, piu' stretta collaborazione con i club e le diverse realta' territoriali, modernizzazione delle infrastrutture sportive e informatiche sono gli obiettivi prioritari (oltre quelli istituzionali) che il Settore tecnico della FIGC perseguira' nei prossimi anni sotto la guida di uno dei campioni piu' apprezzati e piu' amati nella storia del calcio come Roberto Baggio.

Nei prossimi giorni, una volta definito il programma di lavoro del nuovo Settore tecnico, fa sapere la Figc, il progetto firmato dal 'divin codino' sara' presentato in una conferenza stampa. ◦
Share/Bookmark

Nessun commento:

Posta un commento