Scuola calcio a Sanremo. Mentre sta per decollare la 53° edizione del Torneo Internazionale della Carlin’s Boys è imminente anche l’inizio dell’attività sportiva della Scuola Calcio del sodalizio nero azzurro. Il presidente carlino Lucio Castagno fa il punto.
«E’ mio desiderio esprimere la più viva soddisfazione nel comunicare a tutti i nostri ragazzi, e a coloro che vorranno frequentare i nostri corsi, di aver raggiunto un accordo importante con la Sampdoria per qualificare ancora di più il settore giovanile cui dedichiamo tanta cura e impegno.
A partire da quest’anno, infatti, la Carlin’s vanterà il privilegio, unica Società sul territorio nazionale, di fregiarsi del marchio “Scuola Calcio Ufficiale Uc Sampdoria. A questo proposito, per rinsaldare il legame che ci lega alla Sampdoria, posso già annunciare che il Kit di abbigliamento dedicato alla Scuola Calcio e ai suoi Istruttori sarà quello ufficiale della Robe di Kappa, sponsor tecnico che veste già da tempo il settore giovanile blucerchiato». Ma le novità non si finiscono qui, grandi migliorie, infatti, anche per quanto concerne l’impiantistica. «Sì – aggiunge Castagno. A conferma della considerazione che la Carlin's Boys nutre nei confronti dei piccoli atleti della Scuola Calcio, è in fase di ultimazione un impianto di proprietà in erba sintetica di ultimissima generazione dove si svolgerà l'intera attività del settore».
Stasera, intanto si alza il sipario sul Torneo Internazionale. Al Comunale di Corso Mazzini (20.45), ad aprire la rassegna, il confronto tra la Carlin’s Boys del tandem Diego Bevilacqua/Nicola Ventura e l’Inter. A Pian di Poma (sempre alle 20.45) Fiorentina–Red Bull Salisburgo. Queste le altre sfide del turno inaugurale con i rispettivi campi: Ore 20.30: Sampdoria-Imperia (Nino Ciccione a Imperia); Ventimiglia-Reggina (Morel a Ventimiglia). Ore 22.00: Koper-Milan (Nino Ciccione a Imperia); Juventus-Slavia Praga (Morel a Ventimiglia).
◦
Nessun commento:
Posta un commento