Scuola calcio ad Andria. Si chiama Victor Andria il nuovo centro di formazione al calcio di base e può contare già su un buon numero di praticanti che vanno dai 5 fino ai 12 anni. In pratica le categorie in questione sono quella Ba by (5-6 anni), i Primi calci (7-8 anni), i Pulcini (9-10 anni) ed Esordienti (11-12 anni).
Cinque le strutture dove si andrà ad insegnare calcio alle giovani leve. Il quartiere generale è l’oratorio di Sant’An - gostino, ma sono a disposizione anche i campi dell’oratorio del SS. Sacramento, di San Paolo e poi ancora il campo esterno del Palasport e il campo coperto del Polivalente di via delle Querce.
Più che qualificato lo staff tecnico che curerà gli aspiranti calciatori. Il coordinatore generale è Girolamo Zinfollino che si avvarrà della collaborazione di gente esperta e navigata nel mondo del calcio. Il presidente del sodalizio è il dottor Michele Ricciardi, coadiuvato dal vice presidente dott. Sabino Napolitano e dal segretario Nicola D’Angelo. A tutti gli iscritti saranno fatte delle schede valutative e garantita l’assistenza sanitaria. Si organizzeranno dei tornei interni e si parteciperà ai tornei della Figc, oltre che si allacceranno rapporti con società professionistiche per dare continuità alla carriera dei ragazzi più talentuosi. Chiunque fosse interessato può rivolgersi alla sede in via Castromonte, 103 nel pomeriggio dal lunedì al venerdì.
◦
Nessun commento:
Posta un commento