venerdì 20 agosto 2010

Calcio: la Dorica Torrette rappresenta ora il settore giovanile dell''Ancona 1905'.

Scuola calcio ad Ancona. In quest’estate bollente, più per le cocenti delusioni per le retrocessioni che per le temperature climatiche, ad Ancona si avverte voglia di aria fresca, genuinità e professionalità. In tale contesto, l’accordo siglato martedì tra l’Unione sportiva presieduta da Mirco Mancinelli e l’“Ancona 1905” di Andrea Marinelli.

Un incontro in cui la Dorica Torrette calcio è stata scelta quale unica Società responsabile del settore giovanile della neonata Ancona. Un riconoscimento dunque, dei valori e dei metodi che da sempre caratterizzano la Dorica Torrette calcio, Società che vanta allenatori di un certo calibro, strutture sportive di qualità e metodi di allenamento in cui ampio spazio è dato al rapporto umano tra tecnici e ragazzi.

“Quello che ci onora” ha detto Mirco Mancinelli, Presidente della Dorica Torrette calcio, al termine dell’incontro, “è certamente il fatto di rappresentare una parte della squadra ufficiale della nostra città, ma in particolare, di poterlo fare attraverso ciò in cui abbiamo sempre creduto. I giovani ed una concezione del calcio alimentata dalla passione sono infatti da sempre i nostri capisaldi e vedere che questo abbia avuto un riconoscimento così importante è per noi motivo di grande soddisfazione” ◦
Share/Bookmark

Nessun commento:

Posta un commento