venerdì 27 agosto 2010

Viterbo, uno stage per piccoli calciatori.

Scuola calcio a Viterbo. La macchina organizzativa della Asd Barco Murialdina è già a pieno regime e propone venerdì 27 agosto a tutti i ragazzi della scuola calcio nati dal 2002 al 1998 la possibilità di partecipare gratuitamente a uno stage precederà l’apertura ufficiale dei corsi prevista per il 6 settembre e che coinvolgerà anche i piccoli amici del 2005-2004-2003.

Lo stage del 27 aosto inizierà alle 15,30 per la categoria Esordienti anno 1998-1999 e proseguirà alle 16,30 per i piccoli calciatori del 2000-2001-2002.

La partecipazione è aperta a tutti i bambini che la scorsa stagione hanno frequentato i nostri corsi e a quelli che, approfittando delle bella giornata di sole, vorranno provare gratuitamente la bella sensazione di correre dietro a un pallone sotto lo sguardo vigile dei nostri istruttori qualificati.

A tutti i bambini sarà consegnata una t-shirt e dunque, per giocare i piccoli calciatori dovranno venire al campo muniti soltanto di un paio di pantaloncini, scarpe da calcio o da ginnastica e… tanta voglia di divertirsi.

I ragazzi troveranno sul campo i seguenti istruttori:
- Piccoli Amici 2005-2004-2003: Andrea Goletti, Piergiorgio Zappi e Simone Riccucci;
- Pulcini 2002: Roberto Fortini;
- Pulcini 2001: Guglielmo Mazziotti;
- Pulcini 2000: Anacleto Menghini;
- Esordienti 1999: Lorise Roselli;
- Esordienti 1998: Andrea Goletti.

A coordinare i nostri istruttori, tirati a lucido dopo le ferie estive, sarà il responsabile della scuola calcio Giorgio Alessandrini in collaborazione con il nuovo direttore sportivo Paolo Chiarabini.

Il compito del nuovo direttore sportivo sarà quello di coordinare, sul piano organizzativo, la nostra scuola calcio e il settore giovanile, scoprire talenti per le nostre squadre, fornire opportunità ai nostri ragazzi migliori e seguire da vicino i rapporti con la As Roma, società a cui siamo affiliati.

La stagione sportiva proseguirà poi il 30 agosto con l’inizio della preparazione degli allievi 1995 guidati da mister Alessandrini e con il raduno del 2 settembre dei Giovanissimi Sperimentali di mister Claudio Bernacchi.

Il 6 settembre inizierà a correre la nostra Prima Squadra, impegnata nel campionato di Seconda Categoria, affidata a mister Claudio Perandria, riconfermato dopo la bella stagione scorsa.

Nella stessa giornata avvio della preparazione anche per la Juniores provinciale mister Marco Milani e per gli Allievi provinciali 1994 di mister Gianni Cremarossa.

Hanno già iniziato invece i ragazzi della categoria Giovanissimi 1996 che parteciperanno, guidati dal Mr. Paolo Perandria, al campionato regionale di categoria.

Tutti i ragazzi da 12 anni in poi che volessero provare a inserirsi nei nostri gruppi squadra per partecipare ai campionati agonistici del Settore Giovanile e Scolastico possono presentarsi al campo sportivo del Barco muniti del necessario certificato medico sportivo di idoneità al gioco del calcio.

Per informazioni e/o iscrizioni: chiamare il 0761/325343 ore pomeridiane/serali;
campo sportivo del Barco in via Monti Cimini 28 a Viterbo; barco.murialdina@postalnd.it" barco.murialdina@postalnd.it;

Il presidente del Barco Murialdina Sergio Pollastrelli
Fonte: TusciaWeb ◦
Share/Bookmark

Nessun commento:

Posta un commento