domenica 10 ottobre 2010

Continua a dare buoni frutti il nuovo settore giovanile del Perugia.


Scuola calcio a Perugia. Un fine settimana positivo è quello appena trascorso dalle formazioni giovanili del Perugia, che inaugurano la stagione sportiva con buoni frutti. La Juniores di Vicarelli ha battuto 6 a 2 il Monteriggioni, prima in classifica, con una tripletta di Rocchi a cui si sono aggiunti le reti di Pandolfi, Luchini M. e Arboleda. Con il Lama gli Esordienti di Petrini hanno incassato un indiscusso 9 a 0 con la brillante tripletta di Traballoni. I ragazzi di Montenovo hanno chiuso il match con il Santa Sabina 7 a 0. Interessante anche l’incontro amichevole degli Esordienti ’98 che, domenica in casa, hanno pareggiato 2 a 2 con i coetanei del Siena.

“Il cammino è molto lungo, c’è ancora tanto da lavorare – afferma il responsabile Angelucci – per migliorare e per fare in modo che la stagione sportiva appena iniziata continui a dare buoni frutti. L’obiettivo è quello di continuare nel nostro cammino con costanza, dedizione ed impegno per dare una nuova immagine al Settore giovanile biancorosso”.
“Sono soddisfatto di questi primi risultati - continua il responsabile del Settore Giovanile del Perugia – e in particolare della Juniores che, all’inizio delle attività, è stata la squadra per cui abbiamo avuto diverse preoccupazioni, ma grazie all’impegno di Guido Vicarelli oggi raccogliamo risultati positivi”. ◦
Share/Bookmark

Nessun commento:

Posta un commento